Icona di ricerca download.it

Strumento utile per migliorare le funzionalità della piattaforma Earth, con un'interfaccia semplice e intuitiva

Strumento utile per migliorare le funzionalità della piattaforma Earth, con un'interfaccia semplice e intuitiva

Voto (51 voti)

Licenza: Gratis

Autore: Google

Versione: 6.2.1.6014

Compatibile con: Windows

Disponibile anche per Mac

Voto

Licenza

(51 voti)

Gratis

Autore

Versione

Google

6.2.1.6014

Compatibile con:

Disponibile anche per

Windows

Mac

Il complemento ottimale del servizio di Google maps si chiama Google Earth Plug-In e ti offre un'esplorazione emozionante ed innovativa del globo ad ogni latitudine, attraverso un'entusiasmante visione in 3D. Con Google maps abbiamo la possibilità di curiosare in ogni luogo della terra, alla ricerca , tra le altre cose, anche delle strade più veloci o più agevoli per raggiungere un determinato posto, una funzionalità davvero interessante ma d'ora in poi, grazie a Google Earth Plug-In, Google Maps sarà molto di più.

Verrà accresciuta l'esperienza di esplorazione grazie alla visone resa in 3D. Si potranno visitare le città più famose del mondo e osservarne i monumenti più importanti attraverso visuali che non potremmo ottenere nemmeno dal vivo, potremo visualizzare sotto qualsiasi angolazione possibile il Colosseo, la Tour Eiffel, il Big Ben di Londra o la Casa Bianca di Whashington. Tutto comodamente seduti alla propria scrivania.

Un nuovo ed innovativo mondo per conoscere città che non possiamo visitare oppure per organizzare le future vacanze annotando i luoghi di interesse ed i posti migliori da cui osservarli.

Una volta installato Google Earth Plug-In devi selezionare earth come opzione visuale di Google Maps e puoi cominciare il tuo viaggio. In pochi attimi puoi giungere dall'alto e poi in visione radente fino alla tua casa, al tuo quartiere, individuare i monumenti della tua città e senza fermarti puoi passare a qualunque località.

La disponibilità di Google Earth Plug-In è compatibile con i browser più usati, quindi Google Chrome, Internet Explorer e Firefox. Inspiegabilmente però non sono supportati ne Opera che Safari. Da segnalare inoltre il perfetto funzionamento di questo plug-in anche con le applicazioni basate sulle API di Google Earth.

Pro

  • Ottime visuali in 3D
  • Nuova ed innovativa interrazione con le mappe
    • Contro
      • Non sono supportati ne Opera ne Safari